Comune di Colledimacine - Via Orientale 29, 66010 Colledimacine (CH)

Tel: 0872 969453 - Fax: 0872 966979

Cod. Fiscale e P. IVA: 00268080694

info@comune.colledimacine.ch.it - comune.colledimacine@pec.it

Home Privacy e note legali

Visite oggi:40
Visite ieri:29
Visite in questo mese:1156
Visite in quest'anno:16689
Visite totali:51945

Designed by:

Privacy e note legali PDF Stampa E-mail

Contenuto minimo Codice PA Digitale: Privacy e note legali (come da Decreto legislativo 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)

Questo Ente ha realizzato il presente portale istituzionale con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Accesso a siti esterni collegati

Questo Ente non si assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali sia possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell'Ente stesso. Tali collegamenti sono da considerarsi solo un servizio agli utenti.

Responsabilità

Questo Ente non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito. La presente clausola non ha comunque lo scopo di limitare la responsabilità dell'Ente in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Privacy

Questo Ente garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente sulla privacy.