Comune di COLLEDIMACINE

Via Orientale 29, 66010 Colledimacine (CH)
Cod. Fiscale e P. IVA: 00268080694
Tel. 0872 969453

Da oggi è on line il nuovo sito internet istituzionale del Comune di Colledimacine.  Il portale è stato realizzato cercando di avvicinarsi il più possibile al dettato delle recenti Linee guida di design per i siti web della Pubblica Amministrazione sviluppate dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Il nuovo sito ha l’obbiettivo il continuo miglioramento sulla la fruibilità e sull’esperienza di navigazione da parte degli utenti, specie attraverso l’accesso da dispostivi mobili quali smartphone e tablet.
Nei prossimi giorni verrà ulteriormente implementato e potenziato in modo da garantire al cittadino l’informazione più completa e utile in merito all’attività amministrativa del Comune di Colledimazione.