Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

Organo locale di controllo chiamato a fa rispettare la legalità, dai più piccoli regolamenti di polizia urbana, fino al rispetto delle norme del Codice Penale.

Vai alla Pagina

Segreteria Generale, controllo atti, Trasparenza, Anticorruzione. Assistenza Giuridico - Amministrativa agli Organi dell'Ente.

Vai alla Pagina

Rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'Ente e si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Gestisce le risorse economiche, pianificando entrate ed uscite per garantire i servizi essenziali alla popolazione Redige il bilancio, il rendiconto di gestione, le dichiarazioni fiscali.

Vai alla Pagina

Partecipa a tute le fasi ammi nistrative di realizzazione delle opere pubbliche, dalla programmazione, alla progettazione, alla scelta del contraente fino all'esecuzione dei lavori .

Vai alla Pagina

Gestione del personale e reclutamento delle risorse umane.

Vai alla Pagina

Rappresenta il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina

Gestisce la pianificazione del territorio, il rialscio di permessi edlizi nel rispetto delle normative urbanistiche. Si occupa della manutenzione delle infrastrutture e degli edifici comunali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot